FBS PROFILATI

LE NOVITA’ DI FBS PROFILATI ALLA SICAM 2022

fbs profilati fiera sicam

LE NOVITA’ DI FBS PROFILATI ALLA SICAM 2022

FBSProfilati partecipa alla Sicam 2022 dal 18 al 21 ottobre 2022 presso la Fiera di Pordenone, Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile. E’ un’importante vetrina in cui si incontrano professionisti del settore, industrie, b2b.
Oltre a fare networking, è un’occasione per confermare la propria presenza nei mercati consolidati ed entrare in quelli emergenti.
L’appuntamento è di grande ispirazione ed offre l’opportunità ad aziende e addetti ai lavori di mostrare i propri prodotti e ricevere nuovi stimoli per continuare a creare soluzioni decorative innovative e al passo col mercato dell’interior design.

La rassegna dà spazio alle novità nel mercato della componentistica ed accessoristica ed FBSProfilati presenterà il nuovo sistema di profili a clip per cover dei cassetti. Sono forniti in coppie, tagliati a misura, proposti in diverse sfumature di colore e dal montaggio molto semplice e veloce.

Altra novità con cui saremo presenti alla fiera è l’ultimo modello di Aluroll, TB1, box perfetto per riporre piccoli elettrodomestici e robot da cucina.
Si tratta di un progetto in partnership con LUBE cucine.
Inoltre in fiera verrà mostrato il nuovo catalogo Aluroll, rivisto nella grafica e più razionalizzato, per fornire una panoramica completa delle gamme di serrandine.

Alla varietà di profili per led, iconici schermi in alluminio forato, si vanno ad aggiungere il modello Slim Led M1 e il nuovissimo profilo estruso a 45 gradi.

Altro prodotto di successo che sarà presente alla manifestazione è WAY, il sistema decorativo per finestre e pannelli in vetro disegnato da Gio Tirotto, che si ispira ai rami che si intrecciano, alle venature delle foglie e al movimento dei filamenti d’erba. Sarà presentata una nuova finitura in alluminio in tendenza con i trend del mercato: si tratta della tinta olive green U7. E’ una nuance di verde che integra sempre di più il concetto indoor e outdoor, in cui non c’è separazione tra interno ed esterno per suggerire armonia con la natura.

Questo colore può essere declinato sia nella versione standard che microforata (wind) per realizzare i profili LED e rientra nel metodo aziendale che offre un grande vantaggio: dalla stessa materia prima, ossia il rotolo di alluminio, realizziamo diverse categorie di prodotto, serrandine, cover per cassetti, profili per led, inserti decorativi e profili per vetrocamera.
Ciò consente di creare un unico progetto di home interior, abbinando i vari componenti, scegliendo ad esempio lo stesso colore per la serrandina che riveste il mobile e la barra per strisce led.

Durante l’evento fieristico, i visitatori potranno apprezzare le soluzioni che FBSProfilati mette a disposizione, toccandone con mano la qualità ed il design.
Lo Staff incontrerà clienti presso lo Stand B24 nel Padiglione 7.