FBS PROFILATI

Novità FBS Profilati a Sicam 2023

fbs profilati sicam fiera

Novità FBS Profilati a Sicam 2023

FBS Profilati conferma il suo appuntamento dal 17 al 20 ottobre con Sicam Pordenone, salone dedicato ai fornitori di componenti per mobili e all’industria dell’interior design.
Il team artistico, diretto da Gio Tirotto, ha progettato un’esperienza creativa e funzionale presso il Padiglione 7-B24, dove i visitatori avranno l’opportunità di scoprire e sperimentare le ultime novità all’interno di ambientazioni evocative degli spazi residenziali, in cui saranno accolti da nuove e avvolgenti sfumature cromatiche.

Le iconiche serrandine Aluroll saranno proposte in soluzioni versatili e con una nuova lavorazione, più materica e dinamica, che esplora diversi ritmi di luce e ombre.
I profili decorativi WAY, ispirati alle sinuose linee della natura, saranno esposti nella versione adesiva ideale per superfici e vetri piani, offrendo così un’opzione originale e accattivante per la decorazione degli interni.

Le barre in alluminio micro-forato Windlight per luci LED illumineranno i dettagli d’arredo e aggiungeranno una brillantezza soffusa ed esteticamente gradevole, ma sempre funzionale. Particolare attenzione è stata dedicata all’ambiente bagno per il quale il team tecnico ha sviluppato nuove soluzioni per l’applicazione di Windlight, sfruttando non solo l’estetica, ma anche la funzionalità del prodotto.
Infine, il potenziale della tecnologia di FBS Profilati verrà narrato attraverso il racconto didascalico e visionario, dal coinvolgente impatto grafico, della gamma di inserti decorativi C U L T.

SICAM 2023
17-20 Ottobre
Hall 7 – Stand B24