IDEE SALVASPAZIO PER PICCOLA CUCINA MODERNA

IDEE SALVASPAZIO PER PICCOLA CUCINA MODERNA

Come far posto ad ogni cosa quando si ha poco spazio in cucina?

Gli esperti dicono che il trucco per rimanere organizzati è avere un posto dove mettere tutto, soprattutto nelle stanze più disordinate della tua casa, come la cucina.

Fortunatamente, ci sono idee intelligenti per organizzare al meglio cucine piccole ed aiutarti a creare più spazio, a sitemare i cassetti della cucina, a mettendo ordine nella tua dispensa. Ecco alcune idee salva spazio per la tua cucina

1 Meccanismi angolari per cucina

Non sprecare spazio prezioso nella tua cucina, investi in un mobile angolare per sfruttare al massimo gli angoli scomodi da raggiungere.

Image Credits Vibo

2 Colonne estraibili per armadio cucina

Queste strutture verticali consentono di immagazzinare  fino a 100 kg di generi alimentari. Si installano molto velocemente, non richiedono manutenzione e si puliscono senza problemi.

 

Image Credits Kesseböhmer

3 Nascondi tutto con un mobile a serrandina

I mobili con serrandina  sono tra le più versatili opzioni di interior design. Possono essere utilizzati orizzontalmente o verticalmente. Il pannello frontale può essere progettato secondo le vostre specifiche, rendendoli perfetti anche negli spazi più ristretti.

 

 

 

 

 

 

 

4 Sottopensili

Conserva i tuoi prodotti per la pulizia in un cesto estraibile da poter estrarre e portare con te durante le pulizie di casa.

 

 

Image Credits Kesseböhmer

5 Sfrutta al massimo lo spazio a parete nella tua cucina.

Qui si puo’ appendere di tutto grazie ai numerosi accessori presenti sul mercato.

Image Credits Kesseböhmer

6 Inserisci pratici divisori nei cassetti

Probabilmente il modo migliore per ripulire la tua cucina e mantenerla in ordine. Oltre al lato funzionale potresti considerare di aggiungere un tocco di stile con l’innovativo sistema di cover decorative di FBS Profilati drawer covers

FBS Decover